mercoledì 16 gennaio 2019

Scrivo


Scrivo la parola "scrivo" perché mi piace farlo, quindi scrivo "scrivo", scrivo "scrivo", scrivo "scrivo".
Scrivo "scrivo" tra virgolette per distinguere scrivo sostantivo da scrivo verbo ma le virgolette mi sono antipatiche, detto questo scrivo scrivo, scrivo scrivo, scrivo scrivo tante volte senza virgolette. Anzi, visto che ormai son chiare le mie simpatie e le mie antipatie scrivo scrivo, scrivo scrivo, scrivo scrivo tante volte senza nemmeno nominarle.
Ora però, a chiunque abbia letto sin qui, le virgolette, sono ormai in testa quindi tanto vale che le utilizzi.
Ecco, scrivo "scrivo", scrivo "scrivo", scrivo  "scrivo" con le virgolette e scrivo scrivo, scrivo scrivo, scrivo scrivo senza virgolette.
Mi piace quello che scrivo anche che scrivo "scrivo" e che scrivo scrivo, a questo punto chiudo con la stessa parola con la quale ho iniziato che, ormai  largamente scrivo sul fatto che mi piace la parola scrivo o anche "scrivo", ossia scrivo.
Cazzo ho chiuso con un punto dopo scrivo, anche se si è trattato di una parola scrivo senza virgolette, allora rifaccio il finale chiudendo di punto in bianco scrivendo che la parola più bella è scrivo... Devo mettere tre punti dopo la parola scrivo per sospendere per un attimo la lettura perché senza un punto, il periodo, non finisce e perché avevo scritto che avrei finito con la stessa parola con la quale ho iniziato ma se scrivo "scrivo" con le virgolette non va bene, nemmeno se scrivo scrivo senza virgolette va bene perchè per finire veramente come ho iniziato devo scrivere Scrivo

Nessun commento:

Posta un commento