Alcune persone hanno bisogno che uno scoreggione faccia ancora qualcosa che, per la gente comune, è una serie infinita di danni ma che i suoi solidali ritengono necessari ai loro obiettivi. Essendo tremende, queste cose, necessitano di qualcuno che fa il lavoro sporco (quanto gli piace fare il lavoro sporco, uh! quanto gli piace) da poter esporre in quanto pazzo.
Mi dispiace per lui ma, proprio per questo, non morirà di vecchiaia ma per mano proprio di coloro per i quali sta facendo il lavoro sporco.
Sappiamo che certi individui non si fanno scrupoli di uccidere migliaia di persone per raggiungere il proprio scopo quindi se pochi o molti moriranno con lui, dipende solamente dalle circostanze più comode per eliminarlo con la scusa che le scorregge hanno raggiunto un livello di puzza non più sopportabile. Succederà presto, più tempo passa meno sarà possibile, per loro, dire di non essersi accorti che scoreggiava troppo.
Non volendo rischiare di trovarmi nei paraggi di questo scoreggione, cercherò di viaggiare poco o per brevi tratti, così, tanto per...
5 febbraio 2025

Nessun commento:
Posta un commento